dom 30 giu

Locorotondo

2ª Ciclo passeggiata Sant'Elia 30 giugno 2024

L'associazione Sant'Elia "Carlo Palmisano" e la Pro Loco di Locorotondo hanno organizzato per domenica 30 giugno la 2ª Ciclo passeggiata Sant'Elia 2024

2ª Ciclo passeggiata Sant'Elia  30 giugno 2024

Orario & Sede

30 giu 2024, 10:00 – 13:00

Locorotondo, SP162, 160, 70010 Locorotondo BA, Italia

Info sull'evento

2ª Ciclo passeggiata Sant'Elia 2024

Locandina      -      Link Percorso

L'associazione Sant'Elia "Carlo Palmisano" e la Pro Loco di Locorotondo, in occasione dei solenni festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria e di Sant'Elia Profeta, hanno organizzato per il 30 giugno 2024 la 2ª ciclo passeggiata Sant'Elia  con itinerario, di circa 10 Km, tra le vie del comune di Locorotondo.

Raduno    ore 10:00  sul piazzale antistante la Chiesa di Sant'Elia (vedi mappa)

Partenza  ore 10:30

Quota d'iscrizione  € 5,00

Ogni partecipante riceverà la medaglia e un piccolo ristoro

- focaccia offerta da "Panificio Zero" - Locorotondo

- acqua in bottiglietta offerta da "TiEmme dei f.lli Rosato s.r.l." - Locorotondo

Alla fine della passeggiata sarà consegnata una targa sia al/alla partecipante più piccolo/a, sia a quello/a più anziano e in più ci sarà un'estrazione di premi.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso :

- Pro Loco di Locorotondo - piazza Vittorio Emanuele, 27  (nei giorni antecedenti l'evento);

- piazzale chiesa Sant'Elia (in mattinata prima del raduno).

- direttamente sul ns sito alla sezione dell'evento cliccando su RSVP.

Per informazioni potete contattare il numero 379 2464209

Termini e condizioni

Gli iscritti alla 2ª Ciclo passeggiata Sant'Elia 2024, organizzata dall'Associazione Sant'Elia "Carlo Palmisano" e dalla Pro Loco di Locorotondo, in programma domenica 30 Giugno 2024 delle ore 10:00, dichiarano:

• di essere maggiorenni;

• di essere a conoscenza che, la volontaria adesione e partecipazione alla manifestazione, è considerata tacita dichiarazione e autocertificazione di idoneità fisica per questa attività sportiva amatoriale e non agonistica, esonerando gli organizzatori da ogni responsabilità per qualsiasi evento fisico che accada durante e dopo la manifestazione (D.M. 28/2/1983) sia per se stesso e sia per il figlio minore iscritto;

• di sollevare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per eventuali danni di qualsiasi natura derivati alla propria persona / al proprio/a figlio/a o arrecati a terzi durante e dopo la manifestazione;

• di acconsentire al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs 196/03;

• di autorizzare gli organizzatori e/o gli sponsor della manifestazione all’utilizzo di immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire l'iscritto/ il proprio figlio minore, senza remunerazione.

I genitori, esercenti la patria potestà, non possono iscrivere i propri figli di età inferiore ai 5 anni.

Locandina      -      Link Percorso